Bed And Breakfast La Terrazza Sul Mare - Viale dello Splendore - 64021 Giulianova (Teramo) - Abruzzo... una regione da vivere e... da scoprire.

Cerca nel Sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

Bed And Breakfast La Terrazza Sul Mare - Viale dello Splendore - 64021 Giulianova (Teramo)

Giulianova > Strutture ricettive > Bed & Breakfast
DOVE DORMIRE NELLA LOCALITA' TURISTICO/BALNEARE DI GIULIANOVA (TE)
 
HOTEL a Giulianova (Te) Abruzzo - Italy: Gli Hotel e gli alberghi a Giulianova per le tue vacanze estive o durante la stagione invernale per lavoro. Gli alberghi, residence e gli hotel di Giulianova ti propongono le loro migliori offerte last minute per prenotare un soggiorno da sogno all'insegna del relax e del divertimento sulla riviera adriatica. Giulianovaweb.it seleziona i principali eventi e manifestazioni a Giulianova e li propone contestualmente all'interno delle offerte speciali degli Hotels. In questo modo potrai sapere quali manifestazioni si svolgeranno a Giulianova. Potrai visitare attrazioni nei dintorni di Giulianova e potrai visitare durante la tua permanenza Giulianova, che tu sia in un hotel, in una residenza turistico alberghiera, residence, case ed appartamenti, country house, bed and breakfast, alloggi agrituristici, campeggi, villaggi turistici, aree sosta, ostelli della gioventù, casa per le ferie, affittacamere a Giulianova. Negli Hotel di Giulianova potrai trovare le migliori offerte last minute per il tuo soggiorno di lavoro durante la stagione invernale o per la tua vacanza estiva in alberghi ed hotel di Giulianova. Tantissimi hotel e residence di Giulianova della riviera adriatica pubblicano i propri last minute e le promozioni per le tue vacanze più vantaggiose. Troverai offerte all inclusive, offerte con sconti per le famiglie, ed ancora promozioni hotel con ingresso ai parchi divertimento della riviera adriatica.
 

Giulianova turistica. Ammirevole e splendente città di mare, si estende lungo la fascia costiera del Medio Adriatico per circa 5 km e ogni anno risorge tra il fiume Tordino e il Salinello sempre più energica e scintillante per accogliere con ancora più onore e impegno di tantissimi turisti che visitano Giulianova e il suo territorio.
Venirci a trovare è davvero semplice. Giulianova è nel bel mezzo d’Italia, a Nord di un Abruzzo costiero dalle innumerevoli risorse turistiche e ambientali. Giulianova si raggiunge via Autostrada A14 - uscita Giulianova, oppure in treno con la comoda stazione ferroviaria, o ancora in aereo atterrando nel moderno Aeroporto d’Abruzzo di Pescara, Giulianova è distante solo 50 chilometri.



BED & BREAKFAST A GIULIANOVA

Bed & BreakfastGiulianova (Te) Abruzzo - Italy - Servizi:  Uscita Giulianova Km. 5
  IAT Giulianova tel. 085.8003013    Aeroporto d'Abruzzo (Pe)        
BED AND BREAKFAST "LA TERRAZZA SUL MARE"
Viale dello Splendore - 64021 Giulianova (Teramo)
Telefono: 3398449414 - Cellulare: (+39) 3398449414
Come raggiungere il Bed & Breakfast La Terrazza sul Mare a Giulianova (Te) Abruzzo
Coordinate geografiche (GPS): Latitudine: 42.756734 | Longitudine: 13.953834

Bed & Breakfast La Terrazza sul Mare
Viale dello Splendore - 64021 - Giulianova Lido.

Ubicata a Giulianova, La Terrazza sul Mare accoglie gli animali domestici e offre gratuitamente la connessione WiFi e un parcheggio privato in loco. Tutte le camere sono dotate di TV a schermo piatto e bagno privato con vasca o doccia. La Terrazza sul Mare dista 41 km dall'Aeroporto d'Abruzzo, il più vicino alla proprietà. Parliamo la tua lingua! Questa struttura è partner di Booking.com dal 4 set 2015.
PUNTI DI INTERESSE A GIULIANOVA E DINTORNI
Elegante centro balneare, vanta una delle spiagge più spaziose di tutto l'Adriatico e un mare pulito grazie agli ottimi impianti di depurazione. Un Lungomare monumentale che costeggia tutta la spiaggia permette un passeggio sereno ed indisturbato mentre i diversi giardini offrono oasi di pace e di completo relax nelle ore che i vacanzieri non dedicano al mare ed all'abbronzatura. Il turismo sportivo è reso possibile dalla presenza di un'impiantistica moderna per tennis, nuoto, vela, windsurf, bocce, minigolf, pallacanestro, calcio a 5, ma anche esclusiva nella zona per Atletica Leggera e Pattinaggio. La città alta, la Giulianova storica, si propone con le testimonianze di un illustre passato e di un centro storico di incomparabile fascino. La favorevole posizione geografica di Giulianova permette di raggiungere facilmente tutte le più importanti mete turistiche del Centro Italia.

Notizie interessanti sull'Abruzzo una terra da scoprire tra natura e cultura. L’Abruzzo è un dolce equilibrio di colori: il verde dei Parchi Nazionali, l’azzurro del mare, l’oro delle spiagge sabbiose e il bianco delle coste sassose. La straordinaria varietà di paesaggi ha reso l’Abruzzo celebre come Regione Verde d’Europa. Un terzo del suo territorio è destinato alle aree protette. I tre grandi Parchi Nazionali - Parco Nazionale d’Abruzzo, Parco Nazionale del Gran Sasso-Monti della Laga, Parco Nazionale della Majella - assieme al Parco Regionale Velino-Sirente e alle oltre 20 Riserve Naturali, sono la testimonianza concreta di come in Abruzzo la tutela della natura possa convivere con la non distruttiva dell'uomo. Con i suoi 130 chilometri di costa l’Abruzzo si propone come una meta privilegiata per le tue vacanze estive. Il mare abruzzese, dove la tranquilla bellezza degli arenili sabbiosi convive con i luoghi rocciosi, solitari e intatti della costa più selvaggia. L’Abruzzo offre a chi lo visita un'ampia scelta di profumi e sapori, grazie alla sua tradizione agricola e pastorale, dando la possibilità a Ristoranti ed Alberghi di saltarli con raffinate preparazioni, pur mantenendone gli antichi gusti. Tra i piatti caratteristici possiamo segnalare i famosi maccheroni alla chitarra, pasta fatta in casa che deve il suo nome allo speciale telaio con corde in acciaio per tagliarli. Ravioli con ricotta, legati alla tradizione pastorale, le scrippelle, variazione delle più conosciute crepes, ottime in brodo, mbusse, o sotto forma di timballo. Risotti conditi con il famoso zafferano di Navelli, vanto tra le coltivazioni Abruzzesi. Varie minestre a base di verdure, cereali, legumi, come le sagne e fasciule con fagioli e pasta preparata con farina ed acqua, tagliata a strisce corte e spesse. Lenticchie, ceci, fagioli, fave, piselli e farro sono gli ingredienti principali del tipico minestrone abruzzese, le virtù.


Giulianova, amore a prima vista

Le ville liberty a Giulianova (Te) Villa Castelli-Montano: edificio in stile Liberty in viale dello Splendore, sorto tra il 1910 ed il 1918. Nel 2017, l'Istituzione Culturale Italia Liberty ha potuto accertare che le decorazioni della villa sono opera del noto artista Adolfo De Carolis, innalzando l'edificio ad un unicum Liberty nella città adriatica. La costruzione si sviluppa su due piani, secondo un impianto asimmetrico e presenta una torre angolare con ampie vetrate decorate. Stucchi e dipinti a tema floreale caratterizzano il perimetro del villino. Villa Ciafardoni: risalente al 1885. Imponente edificio sia nella compattezza del volume esterno che negli ambienti interni, volle sottolineare l'importanza dei proprietari, protagonisti nella vita socioeconomica e politica della città.

AMORE A PRIMA VISTA - Giulianova lascia un segno profondo al primo incontro, col suo fascino sottile di città di mare, quieta e solare per natura, vivace e spensierata all’occorrenza. Seguiteci: la vostra palpitante vacanza non può aspettare.


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu