Bed & Breakfast Il Nido del Picchio - Via Paduni 35 – 64021 Giulianova (Te) - Abruzzo... una regione da vivere e... da scoprire.

Cerca nel Sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

Bed & Breakfast Il Nido del Picchio - Via Paduni 35 – 64021 Giulianova (Te)

Giulianova > Strutture ricettive > Bed & Breakfast
DOVE DORMIRE NELLA LOCALITA' TURISTICO/BALNEARE DI GIULIANOVA (TE)
 
HOTEL a Giulianova (Te) Abruzzo - Italy: Gli Hotel e gli alberghi a Giulianova per le tue vacanze estive o durante la stagione invernale per lavoro. Gli alberghi, residence e gli hotel di Giulianova ti propongono le loro migliori offerte last minute per prenotare un soggiorno da sogno all'insegna del relax e del divertimento sulla riviera adriatica. Giulianovaweb.it seleziona i principali eventi e manifestazioni a Giulianova e li propone contestualmente all'interno delle offerte speciali degli Hotels. In questo modo potrai sapere quali manifestazioni si svolgeranno a Giulianova. Potrai visitare attrazioni nei dintorni di Giulianova e potrai visitare durante la tua permanenza Giulianova, che tu sia in un hotel, in una residenza turistico alberghiera, residence, case ed appartamenti, country house, bed and breakfast, alloggi agrituristici, campeggi, villaggi turistici, aree sosta, ostelli della gioventù, casa per le ferie, affittacamere a Giulianova. Negli Hotel di Giulianova potrai trovare le migliori offerte last minute per il tuo soggiorno di lavoro durante la stagione invernale o per la tua vacanza estiva in alberghi ed hotel di Giulianova. Tantissimi hotel e residence di Giulianova della riviera adriatica pubblicano i propri last minute e le promozioni per le tue vacanze più vantaggiose. Troverai offerte all inclusive, offerte con sconti per le famiglie, ed ancora promozioni hotel con ingresso ai parchi divertimento della riviera adriatica.
 

Giulianova turistica. Ammirevole e splendente città di mare, si estende lungo la fascia costiera del Medio Adriatico per circa 5 km e ogni anno risorge tra il fiume Tordino e il Salinello sempre più energica e scintillante per accogliere con ancora più onore e impegno di tantissimi turisti che visitano Giulianova e il suo territorio.
Venirci a trovare è davvero semplice. Giulianova è nel bel mezzo d’Italia, a Nord di un Abruzzo costiero dalle innumerevoli risorse turistiche e ambientali. Giulianova si raggiunge via Autostrada A14 - uscita Giulianova, oppure in treno con la comoda stazione ferroviaria, o ancora in aereo atterrando nel moderno Aeroporto d’Abruzzo di Pescara, Giulianova è distante solo 50 chilometri.



BED & BREAKFAST A GIULIANOVA

Bed & BreakfastGiulianova (Te) Abruzzo - Italy - Servizi:  Uscita Giulianova Km. 5
  IAT Giulianova tel. 085.8003013    Aeroporto d'Abruzzo (Pe)        
BED & BREAKFAST "IL NIDO DEL PICCHIO"
Via Paduni 35 – 64021 Giulianova (Te) Zona campagna
Raul - Cell: 368 410783 mail: raul.pezzulo@gmail.com
Come raggiungere il Bed & Breakfast Il Nido del Picchio a Giulianova (Te) Abruzzo
Coordinate geografiche (GPS): Latitudine: 42.743845 | Longitudine: 13.893242

 Bed & Breakfast Il Nido del Picchio

Via Paduni, 35 - 60421 Giulianova Lido.

Ubicazione e stile. Il nostro B&B è situato vicino al mare in una posizione panoramica e tranquilla in zona Campagna. "Il Nido Del Picchio" è una struttura ospitale e confortevole.
Dintorni. I nostri ospiti avranno la possibilità di godere appieno delle ricchezze e bellezze delle nostre zone grazie ai preziosi suggerimenti dei gestori. Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare tutto ciò che serve per vivere pienamente la propria vacanza, dallo sport alla cultura, dallo shopping al relax.
Location. La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.
Caratteristiche struttura. Forniremo ai nostri ospiti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, un grazioso giardino, angolo cottura.
Le nostre camere. Le camere climatizzate sono attrezzate con asciugacapelli, tv. Sono disponibili 3 camere: 2 camere con bagno privato. 1 camera con bagno esclusivo ma fuori camera. Note: Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni. Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano,, francese.
Informazioni Varie: Le Camere hanno il condizionatore / climatizzatore; Possibilità di Parcheggio; Si parla Francese.
Caratteristiche della Casa: Casa ristrutturata negli ultimi 10 anni; Spazio Comune a disposizione degli ospiti;             Posizione Panoramica e/o tranquilla; Impianto di Riscaldamento e di Condizionamento della Casa; Aria condizionata o a pompa; Regolazione Temperatura dalle Camere; Fotovoltaico o altre forme di energia rinnovabile.
Pertinenze e Servizi della Casa: Giardino; Angolo Cottura; Attrezzature e Servizi.
Ubicazione e Dintorni della Casa: Vicino (entro 45 min.) stazione / aereo / porto.
Numero Camere: 3. numero complessivo di camere; 2. numero di camere con bagno ensuite (esclusivo - dentro la camera); 1. numero di camere con bagno esclusivo ma fuori dalla camera.
Dimensioni Media Camere: Fra 14 e 20 mq.
Accessori Igienico Sanitari: Bagni restaurati negli ultimi 5 anni; •      asciugacapelli
Attrezzature e Servizi Camere: Televisione.
Arredamento - Tipologia Camere da Letto: Scrittoio / tavolo e sedie.
Pulizia Locali: Ogni 2 gg.


Giulianova, amore a prima vista

Visitare la Casa Maria Immacolata a Giulianova (Te) Si trova in Via Gramsci, immersa nel proprio parco che si estende oltre il muro di cinta, risale al 1596. Nella sua prima parte di vita, l'edificio, sino al 1811 fu sede del convento dei Cappuccini, per poi essere trasformato dal chimico Vincenzo Comi in opificio. Acquistato da Giulio Acquaviva d'Aragona, il complesso continuò fino alla fine dell'Ottocento ad essere utilizzato come fabbrica di liquirizia. Con il matrimonio tra Vittoria Acquaviva d'Aragona, figlia del duca d'Atri e senatore del Regno Luigi, e il conte Bruno Scarampi di Sangiorgio, vi fu la sua trasformazione in residenza, dotata anche di un teatro interno. Acquisito nel 1932 dalla famiglia Allisio, oggi l'immobile è di proprietà della Curia vescovile di Teramo.

AMORE A PRIMA VISTA - Giulianova lascia un segno profondo al primo incontro, col suo fascino sottile di città di mare, quieta e solare per natura, vivace e spensierata all’occorrenza. Seguiteci: la vostra palpitante vacanza non può aspettare.


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu