Bed & Breakfast I Pioppi Argentati - Via S. Margherita Ligure, 1 - 64021 Giulianova (Te) - Abruzzo... una regione da vivere e... da scoprire.

Cerca nel Sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

Bed & Breakfast I Pioppi Argentati - Via S. Margherita Ligure, 1 - 64021 Giulianova (Te)

Giulianova > Strutture ricettive > Bed & Breakfast
DOVE DORMIRE NELLA LOCALITA' TURISTICO/BALNEARE DI GIULIANOVA (TE)
 
HOTEL a Giulianova (Te) Abruzzo - Italy: Gli Hotel e gli alberghi a Giulianova per le tue vacanze estive o durante la stagione invernale per lavoro. Gli alberghi, residence e gli hotel di Giulianova ti propongono le loro migliori offerte last minute per prenotare un soggiorno da sogno all'insegna del relax e del divertimento sulla riviera adriatica. Giulianovaweb.it seleziona i principali eventi e manifestazioni a Giulianova e li propone contestualmente all'interno delle offerte speciali degli Hotels. In questo modo potrai sapere quali manifestazioni si svolgeranno a Giulianova. Potrai visitare attrazioni nei dintorni di Giulianova e potrai visitare durante la tua permanenza Giulianova, che tu sia in un hotel, in una residenza turistico alberghiera, residence, case ed appartamenti, country house, bed and breakfast, alloggi agrituristici, campeggi, villaggi turistici, aree sosta, ostelli della gioventù, casa per le ferie, affittacamere a Giulianova. Negli Hotel di Giulianova potrai trovare le migliori offerte last minute per il tuo soggiorno di lavoro durante la stagione invernale o per la tua vacanza estiva in alberghi ed hotel di Giulianova. Tantissimi hotel e residence di Giulianova della riviera adriatica pubblicano i propri last minute e le promozioni per le tue vacanze più vantaggiose. Troverai offerte all inclusive, offerte con sconti per le famiglie, ed ancora promozioni hotel con ingresso ai parchi divertimento della riviera adriatica.
 

Giulianova turistica. Ammirevole e splendente città di mare, si estende lungo la fascia costiera del Medio Adriatico per circa 5 km e ogni anno risorge tra il fiume Tordino e il Salinello sempre più energica e scintillante per accogliere con ancora più onore e impegno di tantissimi turisti che visitano Giulianova e il suo territorio.
Venirci a trovare è davvero semplice. Giulianova è nel bel mezzo d’Italia, a Nord di un Abruzzo costiero dalle innumerevoli risorse turistiche e ambientali. Giulianova si raggiunge via Autostrada A14 - uscita Giulianova, oppure in treno con la comoda stazione ferroviaria, o ancora in aereo atterrando nel moderno Aeroporto d’Abruzzo di Pescara, Giulianova è distante solo 50 chilometri.



BED & BREAKFAST A GIULIANOVA

Bed & BreakfastGiulianova (Te) Abruzzo - Italy - Servizi:  Uscita Giulianova Km. 5
  IAT Giulianova tel. 085.8003013    Aeroporto d'Abruzzo (Pe)        
BED & BREAKFAST "I PIOPPI ARGENTATI"
Via S. Margherita Ligure, 1 - 64021 Giulianova (Te)
Come raggiungere il Bed & Breakfast I Pioppi Argentati a Giulianova (Te) Abruzzo
Coordinate geografiche (GPS): Latitudine: 42.774047 | Longitudine: 13.957161

Bed & Breakfast I Pioppi Argentati
Via Santa Margherita Ligure, 1 - 60421 Giulianova Lido.

Giulianova offre ai propri turisti una spiaggia dorata ed un mare limpido in cui rilassarsi, un lungomare che profuma di pino marittimo e oleandro, i profumi del mare sulla tavola dei ristoranti e delle osterie in cui assaggiare le tipiche ricette giuliesi. La maggior parte delle strutture ricettive, sapientemente attrezzate, è immersa in pinetine e vegetazione mediterranea, lungo una fascia di circa due kilometri. Gli stabilimenti balneari sono distaccati dal contesto urbano godendo in tal modo di sicurezza e tranquillità. La battigia piana ed i fondali bassi del mare sono quanto di meglio i genitori possono cercare per la sicurezza dei propri bambini. Dimenticate dunque i ritmi frenetici e stressanti delle città, Giulianova saprà accogliervi in un ambiente in cui il relax e la cordialità sono di casa! La città di Giulianova conta circa 21.500 abitanti ed è una delle più importanti della Provincia teramana. E’ costituita da due realtà distinte: Giulianova Alta, l’antica cittadina ricca di storia che conserva splendidi monumenti di diverse epoche e offre, dal suo belvedere, una spettacolare vista sul mare; la moderna Giulianova Lido, attrezzatissima località balneare tra le più frequentate d’Abruzzo, dotata di una spiaggia di fine sabbia dorata, di un Porto peschereccio molto efficiente e di un moderno Porto Turistico. Il litorale, lungo 4,8 km dalla foce del Salinello a nord alla foce del Tordino a sud, è ornato di palme ed aiuole con aree riservate ai più piccoli, ed un tratto dello stesso è riservato al Porto, modernamente attrezzato per la pesca e per la nautica da diporto, ma anche meta di piacevoli passeggiate. Giulianova è collegata con la Croazia per mezzo di un catamarano. Sul lungomare sud, di recente costruzione, sorge un anfiteatro nel quale vengono organizzati eventi e manifestazioni. A tal proposito, il Servizio Cultura Manifestazioni Turismo del Comune di Giulianova, appronta ogni anno un ricco calendario di eventi e manifestazioni della rassegna Giulia Eventi Estate, con spettacoli di lirica, prosa, cabaret, musica classica e jazz, balletto e mostre di antiquariato, che da giugno a settembre, allietano i pomeriggi e le serate dei turisti che pregiano la città di Giulianova della loro visita. Un servizio di bus navetta serale , lungo l’intero litorale, aiuta il turista a raggiungere con facilità la parte alta della città, il centro storico.


Giulianova, amore a prima vista

Il Palazzo De' Bartolomei in Piazza della Libertà a Giulianova (Te) Edificio porticato risalente al 1876. Affaccia in Piazza della Libertà, e fu costruito a scapito di una porzione delle mura quattrocentesche della città, a causa della necessità espansiva extramuraria dell'abitato. Il Palazzo Re in Corsa Garibaldi a Giulianova (Te) Significativa testimonianza delle trasformazioni urbanistiche e sociali della Giulianova dell'Unità d'Italia. Ingloba per metà il torrione di Porta Santa Maria, fra i più rappresentativi resti della cinta muraria della città cinquecentesca. Internamente è pregevolmente ornato in stile Liberty, probabilmente dalla mano di Adolfo De Carolis, che ebbe modo di lavorare in città nel secondo decennio del '900. Attualmente l'edificio ospita, periodicamente, iniziative culturali. Il Palazzo Cerulli: In via Piave, casa del pittore Vincenzo Cerminiani con annesso museo del pittore.

AMORE A PRIMA VISTA - Giulianova lascia un segno profondo al primo incontro, col suo fascino sottile di città di mare, quieta e solare per natura, vivace e spensierata all’occorrenza. Seguiteci: la vostra palpitante vacanza non può aspettare.


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu