Hotel ed Alberghi a Giulianova (Te) Abruzzo - Italy: Hotel Cesare - Abruzzo... una regione da vivere e... da scoprire.

Cerca nel Sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

Hotel ed Alberghi a Giulianova (Te) Abruzzo - Italy: Hotel Cesare

Giulianova > Strutture ricettive > Hotel 3 Stelle
DOVE DORMIRE NELLA LOCALITA' TURISTICO/BALNEARE DI GIULIANOVA (TE)
 
HOTEL a Giulianova (Te) Abruzzo - Italy: Gli Hotel e gli alberghi a Giulianova per le tue vacanze estive o durante la stagione invernale per lavoro. Gli alberghi, residence e gli hotel di Giulianova ti propongono le loro migliori offerte last minute per prenotare un soggiorno da sogno all'insegna del relax e del divertimento sulla riviera adriatica. Giulianovaweb.it seleziona i principali eventi e manifestazioni a Giulianova e li propone contestualmente all'interno delle offerte speciali degli Hotels. In questo modo potrai sapere quali manifestazioni si svolgeranno a Giulianova. Potrai visitare attrazioni nei dintorni di Giulianova e potrai visitare durante la tua permanenza Giulianova, che tu sia in un hotel, in una residenza turistico alberghiera, residence, case ed appartamenti, country house, bed and breakfast, alloggi agrituristici, campeggi, villaggi turistici, aree sosta, ostelli della gioventù, casa per le ferie, affittacamere a Giulianova. Negli Hotel di Giulianova potrai trovare le migliori offerte last minute per il tuo soggiorno di lavoro durante la stagione invernale o per la tua vacanza estiva in alberghi ed hotel di Giulianova. Tantissimi hotel e residence di Giulianova della riviera adriatica pubblicano i propri last minute e le promozioni per le tue vacanze più vantaggiose. Troverai offerte all inclusive, offerte con sconti per le famiglie, ed ancora promozioni hotel con ingresso ai parchi divertimento della riviera adriatica.
 

Giulianova turistica. Ammirevole e splendente città di mare, si estende lungo la fascia costiera per circa 5 km e ogni anno risorge tra il Tordino e il Salinello sempre più energica e scintillante per accogliere con ancora più onore e impegno di tantissimi turisti che visitano Giulianova e il suo territorio.
Venirci a trovare è davvero semplice. Giulianova è nel bel mezzo d’Italia, a Nord di un Abruzzo costiero dalle innumerevoli risorse turistiche e ambientali. Giulianova si raggiunge via Autostrada A14 - uscita Giulianova, oppure in treno con la comoda stazione ferroviaria, o ancora in aereo atterrando nel moderno Aeroporto d’Abruzzo di Pescara, Giulianova è distante appena 50 chilometri.

Alberghi - Hotels a Giulianova (Te- Servizi:  Uscita Giulianova Km. 5
  Tel. 085.8003013     Aeroporto d'Abruzzo (Pe) Km. 38     
*** HOTEL CESARE
Lungomare Spalato, 80 - 64021 Giulianova (Te)
tel. 085 8003398 - fax 085 8004895
Come raggiungere l'hotel Cesare a Giulianova (Te) Abruzzo
Coordinate geografiche (GPS): Latitudine: 42.747934 | Longitudine: 13.973247
 Servizi offerti dalla struttura






Benvenuti nell'Hotel Cesare di Giulianova.

Comodità e semplicità: ecco le parole giuste per parlarvi della nostra struttura.
L'Hotel Cesare è infatti situato in una zona tranquilla, direttamente sul lungomare di Giulianova e a pochi passi dal centro. L'Hotel è dotato di 32 camere con ogni comfort come phon, box doccia, telefono, TV color-Sat, aria condizionata, cassaforte e balcone per ogni camera. La nostra spiaggia privata è al servizio della nostra clientela ed è dotata di uno stabilimento balneare di recentissima costruzione e di tutte le più moderne strutture necessarie per rendere la vacanza di ogni nostro cliente curata in ogni particolare. Sono infatti a disposizione della nostra clientela i servizi bar, ristorante, gelateria, area dancing e piano bar. La gestione del nostro albergo è curata direttamente dalla nostra famiglia: particolare attenzione è riservata alla cucina, con piatti a base di pesce e della nostra buonissima cucina tipica abruzzese, ed è servito sia a pranzo che a cena un gustoso buffet di verdure, accompagnato da un servizio cordiale ed efficiente che vi farà sentire a vostro agio ogni giorno della vostra vacanza. Il nostro albergo è il luogo ideale per un soggiorno rilassante e piacevole, adatto sia alle famiglie con bambini, grazie all'ampia disponibilità di giochi riservata ai nostri ospiti più piccoli, sia a tutti coloro che desiderano passare una vacanza in un ambiente tranquillo, familiare ed ospitale.
La Spiaggia di fronte (a soli 20 mt.) all’Hotel Cesare. Giulianova, elegante centro balneare dell'Abruzzo, ha una lunga striscia di sabbia dorata e fine, un mare pulito e un lungomare con palme, oleandri, pini e fiori ovunque ed il caratteristico clima mediterraneo, con tanto sole in ogni periodo dell'anno.
L'Hotel Cesare è posizionato proprio sul mare di Giulianova. E' per questo che qui da noi il mare è protagonista e per tale motivo disponiamo di tutte le attrezzature per permettervi di godere appieno il gusto dell'Adriatico: il nostro stabilimento balneare vi darà accesso ad un'ampia spiaggia privata di sabbia fine e che degrada dolcemente verso il mare, adattissima per i vostri bambini.
La nostra spiaggia privata s'immerge in un mare cristallino, e a vostra disposizione vi saranno ombrelloni, sdraio e lettini, docce e WC ... e per i più grandi: Campo di calcetto; Campo da basket; Campo da beach volley: 4 campi da beach tennis con istruttore. Sempre sulla nostra spiaggia troverete un bar al vostro servizio con bibite, panini,gelateria che contribuirà ancor più a rendere il nostro stabilimento il luogo ideale per darsi alle lunghe nuotate…o al dolce far niente. Inoltre, la presenza nel lido di un ampio parco giochi attrezzato, renderà ulteriormente piacevole il soggiorno dei nostri ospiti, specie dei più piccini.
La nostra struttura è stata selezionata come BEACH TENNIS CLUB FEDERALE
Vacanze in famiglia all’Hotel Cesare di Giulianova. Strutture vicine: 5 km parco acquatico Acquapark Ondablu; 5 km parco giochi al coperto Giocolandia; 15 km Osservatorio Astronomico Colle Leone (ingresso gratuito).
La cordiale accoglienza della Famiglia Di Marcantonio - Pomante vi dà il benvenuto nella splendida cornice in cui sorge l'Hotel Cesare. Dal 1970 lavoriamo per garantirvi una piacevole e rilassante vacanza, cercando di farvi sentire davvero “in famiglia”. E' per questo che abbiamo dedicato ai vostri bambini un trattamento speciale nel corso di tutta la vacanza, in particolare sulla nostra spiaggia, con aree attrezzate. La nostra reception è a vostra disposizione per procurarvi anche baby-sitter professioniste (a pagamento), e il nostro staff femminile (composto per lo più da mamme!) è comunque a disposizione dei più piccini con il calore, la simpatia, l'affidabilità e l'esperienza. A ciò si aggiunge la flessibilità della nostra cucina, disponibile ad esaudire le richieste delle mamme.
 Disponibili seggioloni e culle. E dopo il mare, tanti altri divertimenti aspettano i "nostri" bambini: infatti, oltre all'ampia zona giochi del nostro lido, l'Hotel Cesare è situato a pochi km dall' Acqua Park Onda Blu e dal parco giochi al coperto Giocolandia. Non perdete l'occasione per visitare Giulianova con il Trenino Turistico, che vi aspetta all'uscita dell'albergo, alla scoperta della nostra città e dei paesi limitrofi. Non meno interessante è la vacanza che riserviamo ai nostri clienti adulti, che potranno usufruire di tutte le attrezzature necessarie per godere appieno il gusto dell'Adriatico. Dalle camere, molte delle quali con vista mare, dotate di tutti i comfort, quali phon e box doccia, balcone, telefono, cassaforte, TV color-Sat e aria condizionata autonoma, al nostro stabilimento balneare, che vi darà accesso ad un'ampia spiaggia privata di sabbia fine e dorata, su un mare cristallino a profondità graduale, classificato "Bandiera Blu". Saranno inoltre a vostra disposizione: ombrelloni, sdraio, lettini, bar, cabine, docce e WC. Il luogo ideale, dunque, per darsi alle lunghe nuotate... o al dolce far niente. Alcune ore della vostra giornata potranno trovare svago nella ampia Terrazza-Solarium dell'hotel, dove potrete leggere un libro in tranquillità o sorseggiare una bibita fresca godendovi il panorama di una vista a 360 gradi sulla città di Giulianova.
Giulianova in bici. Di fronte al nostro albergo, direttamente sul lungomare, troverete una lunga pista ciclabile, che attraversa tutta la nostra cittadina, collegata attraverso ponti in legno, con i paesi limitrofi. Giulianova dispone di una pista ciclabile che costeggia ininterrottamente il lungomare fino ai confini con la regione Marche, e entro pochissimi anni verrà completato il progetto "Bike to coast" che renderà possibile percorrere il lungomare di TUTTA LA COSTA ABRUZZESE, creando così il percorso turistico ciclabile più lungo d'Europa.

Come si possono definire ed individuare le strutture ricettive in Italia. Di seguito elenchiamo quali e come sono le strutture ricettive. Il Testo Unico delle leggi regionali del turismo ed il Regolamento di attuazione descrivono con estrema precisione le caratteristiche e i servizi che devono essere svolti dalle strutture che danno ospitalità al turista. Cosa sono gli alberghi e residenze turistico - alberghiere: sono aziende alberghiere le aziende organizzate per fornire al pubblico, con gestione unitaria, alloggio in almeno sette camere o appartamenti, con o senza servizio autonomo di cucina, e altri servizi accessori per il soggiorno, compresi eventuali servizi di bar e ristorante. Le aziende alberghiere si distinguono in: a) alberghi quando offrono alloggio prevalentemente in camere; b) residenze turistico-alberghiere quando offrono alloggio in appartamenti costituiti da uno o più locali, dotati di servizio autonomo di cucina. Cosa sono i residence turistico alberghiera: i residence turistico alberghiera sono anch’esse strutture ricettive costituite da almeno sette unità abitative mono o plurilocali con i requisiti igienico - edilizi previsti per le case di civile abitazione, tipo appartamento privato. Ogni unità è arredata, corredata e dotata di servizi igienici e di cucina e gestita unitariamente in forma imprenditoriale per fornire alloggio e servizi, anche centralizzati. Cosa sono le case per ferie e rifugi escursionistici: sono case per ferie le strutture ricettive attrezzate per il soggiorno temporaneo di persone o gruppi, gestite al di fuori dei normali canali commerciali da privati, enti pubblici, associazioni o enti religiosi operanti senza scopo di lucro per il conseguimento di finalità sociali, culturali, religiose o sportive, o da enti o aziende per il soggiorno dei propri dipendenti e loro familiari. Le strutture ricettive che possiedono i requisiti igienico-sanitari delle case per ferie e sono idonee a offrire ospitalità e ristoro a escursionisti in luoghi collegati direttamente alla viabilità pubblica, anche in prossimità di centri abitati, possono assumere la denominazione di rifugi escursionistici. Cosa sono le case e appartamenti per vacanze: sono definite case e appartamenti per vacanze le strutture ricettive gestite in modo unitario, in forma imprenditoriale ed organizzate per fornire alloggio e servizi in unità abitative composte da uno o più locali arredati e dotati di servizi igienici e di cucina e collocate in un unico complesso o in più complessi immobiliari. Nella gestione delle case e appartamenti per vacanze devono essere assicurati i servizi essenziali per il soggiorno degli ospiti, ma non può comunque essere compresa la somministrazione di cibi e bevande e l'offerta di altri servizi centralizzati caratteristici delle aziende alberghiere. Cosa sono i villaggi turistici, campeggi e aree di sosta: sono aziende ricettive all’aria aperta gli esercizi a gestione unitaria, aperti al pubblico che, in aree recintate e attrezzate, forniscono alloggio in propri allestimenti o mettono a disposizione spazi atti a ospitare clienti muniti di mezzi di pernottamento autonomi e mobili. Le aziende ricettive all’aria aperta, in relazione alle caratteristiche strutturali e ai servizi che offrono, si distinguono in villaggi turistici, campeggi e aree di sosta.
 
Frecciabianca. Oggi l'annuncio del sindaco: "Fermerà a Giulianova non solo d'estate ma tutto l'anno. La nostra stazione recupera il suo ruolo strategico". L'annuncio è stato dato oggi, 12 maggio, nella conferenza stampa convocata in Comune dal sindaco Francesco Mastromauro con la presenza del professore universitario Archimede Forcellese, già assessore al Turismo e consulente personale del primo cittadino. Il Frecciabianca a partire dal 10 giugno prossimo fermerà alla stazione di Giulianova tutto l'anno. Partenza, quindi, ogni giorno per Milano alle ore 6.16 con arrivo alle 11.25; da Milano partenza alle ore 17.35 con arrivo a Giulianova alle 22.34. Un servizio in più rispetto al Frecciabianca estivo che, nel periodo 10 giugno-16 settembre, partirà da Giulianova per Milano alle ore 14.33 con arrivo alle 19.25, e da Milano alle ore 10.35 con arrivo a Giulianova alle 15.19. “E' una grande conquista per Giulianova e per l'intero territorio provinciale”, dice il sindaco. “Le ricadute, infatti, saranno assai positive e non solo da un punto di vista turistico. Ma non si tratta di un dono piovuto dal cielo. La scelta presa da Trenitalia si basa su criteri aziendali molto ponderati ma sollecitata dall'amministrazione comunale giuliese. Che, purtroppo, ha dovuto fare tutto da sola non trovando supporto dalla Provincia né dai sindaci di Teramo e delle altre città nonostante si tratti di questione che riguarda l'intero Teramano. Peccato, perché ho sempre creduto, e ne sono tuttora convinto, che il gioco di squadra e l'unione delle forze siano necessari per ottenere risultati che, come in questo caso, vanno a beneficio di tutti e non solo di Giulianova”. Il sindaco ricorda in proposito che la fermata, soppressa nel 2011, venne riattivata nel 2015 limitatamente al periodo estivo. E ciò grazie alle analisi molto meticolose elaborate dallo stesso Forcellese e presentate nel marzo 2015 in un convegno sulle prospettive future della stazione di Giulianova come scalo di riferimento della provincia di Teramo. “E finalmente, dopo tanto impegno – conclude il sindaco – raccogliamo risultati tangibili e obiettivamente positivi. Ma il lavoro non finisce qui perché continueremo nella nostra opera tesa alla valorizzazione ulteriore della nostra stazione, che è quella di riferimento dell'intera provincia, e alla difesa dei servizi offerti. Tra i quali ovviamente rientrano la biglietteria e l'attività di prevenzione svolta dalla Polizia Ferroviaria, ambedue da potenziare”.
HOTEL a Giulianova (Te) Abruzzo - Italy: Gli Hotel e gli alberghi a Giulianova per le tue vacanze estive o durante la stagione invernale per lavoro. Gli alberghi, residence e gli hotel di Giulianova ti propongono le loro migliori offerte last minute per prenotare un soggiorno da sogno all'insegna del relax e del divertimento sulla riviera adriatica. InGiulianova.it seleziona i principali eventi e manifestazioni a Giulianova e li propone contestualmente all'interno delle offerte speciali degli Hotels.

I.A.T. Giulianova - Via Nazario Sauro
Tel. e fax:  085.8003013

 
In questo modo potrai sapere quali manifestazioni si svolgeranno a Giulianova. Potrai visitare attrazioni nei dintorni di Giulianova e potrai visitare durante la tua permanenza Giulianova, che tu sia in un hotel, in una residenza turistico alberghiera, residence, case ed appartamenti, country house, bed and breakfast, alloggi agrituristici, campeggi, villaggi turistici, aree sosta, ostelli della gioventù, casa per le ferie, affittacamere a Giulianova. Negli Hotel di Giulianova potrai trovare le migliori offerte last minute per il tuo soggiorno di lavoro durante la stagione invernale o per la tua vacanza estiva in alberghi ed hotel di Giulianova. Tantissimi hotel e residence di Giulianova della riviera adriatica pubblicano i propri last minute e le promozioni per le tue vacanze più vantaggiose. Troverai offerte all inclusive, offerte con sconti per le famiglie, ed ancora promozioni hotel con ingresso ai parchi divertimento della riviera adriatica.

A.P.T. Pescara - C.so V.Emanuele, 301
Tel.:  085.429001 -  Fax:  085.298246

Giulianova, amore a prima vista

AMORE A PRIMA VISTA - Giulianova lascia un segno profondo al primo incontro, col suo fascino sottile di città di mare, quieta e solare per natura, vivace e spensierata all’occorrenza. Seguiteci: la vostra palpitante vacanza non può aspettare.

  • PROFUMO DI MARE - Una limpida distesa blu che incontra il cielo all’orizzonte, la natura dirompente della regione verde d’Europa alle spalle, il profumo intenso di fiori, e ancora palme, pini e oleandri a incorniciare un quadro di rara bellezza. Così si mostra agli occhi di un turista ammaliato il litorale giuliese, lungo e ben attrezzato, con un eccellente porto turistico e commerciale.

  • SPIAGGIA IN FESTA - In spiaggia allegria e relax si toccano con mano. Un immenso, soffice nastro d’oro accoglie ombrelloni, famiglie e giovani in un ambiente molto frequentato, mai affollato. Servizi e attrezzature non si fanno mai desiderare, in questa piccola grande oasi che fa dell’efficienza la sua bandiera.

  • IL CUORE DI GIULIANOVA - L’anima di Giulianova affiora sulla città alta in collina. Nei suoi caratteristici vicoli, lungo le vie punteggiate da botteghe artigiane e bancarelle, si colgono i segni di un illustre passato. Chiese, pittoreschi musei e suggestive testimonianze si susseguono in un panorama dominato dalla maestosa cupola del Duomo di San Flaviano.

  • IL MARE È IN TAVOLA - Nemmeno a dirlo, è la cucina marinara a farla da padrona nella rinomata tradizione gastronomica del posto. Eleganti ristoranti si alternano a caratteristiche trattorie che alla squisitezza dei piatti aggiungono la nota cortesia degli abruzzesi. Assolutamente da gustare le singolari specialità dell’entroterra giuliese, piatti dal cuore antico da accompagnare rigorosamente con vini abruzzesi.

  • NEL CUORE D’ITALIA - Venirci a trovare é davvero semplice. Siamo nel bel mezzo d’Italia, a Nord di un Abruzzo costiero dalle innumerevoli risorse turistiche e ambientali. La città di Giulianova (Te) si raggiunge via Autostrada A14 - uscita Giulianova, oppure in treno con la comoda stazione ferroviaria, o ancora in aereo atterrando nel moderno aeroporto d’Abruzzo di Pescara, distante appena 50 chilometri.


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu