Contatti e Link utili nella Regione Abruzzo: Camere di Commercio nella Regione Abruzzo - Abruzzo... una regione da vivere e... da scoprire.

Cerca nel Sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

Contatti e Link utili nella Regione Abruzzo: Camere di Commercio nella Regione Abruzzo

Link utili > Link Regione Abruzzo
 

I nostri consigli... per le vostre vacanze.

 
 


Regione Abruzzo


Palazzo Ignazio Silone
Via Leonardo da Vinci, 6
- 67100 L'Aquila
Tel. 0862 3631

www.ingiulianova.it

Segnaliamo in questa sezione i collegamenti ad altri siti, selezionati in base alla loro appartenenza a una delle seguenti categorie: siti istituzionali della Regione Abruzzo e siti di interesse generale.


SISTEMA DELLE CAMERE DI COMMERCIO IN ABRUZZO



 

UnionCamere Abruzzo

L'Unione Regionale delle Camere di Commercio dell'Abruzzo (Unioncamere Abruzzo) è l'organismo, costituito nel 1969, che associa e rappresenta le 4 Camere di Commercio della regione, e quindi il sistema degli interessi generali delle imprese abruzzesi, svolgendo funzioni di supporto e di promozione dell'economia, coordinando i rapporti con la Regione Abruzzo e gli enti locali.

Camera di Commercio di Pescara
La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Pescara è un ente autonomo di diritto pubblico che, nell'ambito della circoscrizione territoriale della provincia di Pescara, svolge funzioni di interesse generale per il sistema delle imprese.

Camera di Commercio di Teramo
La Camera di Commercio di Teramo (CCIAA), svolge le funzioni per migliorare l’efficienza e la competitività delle imprese che operano nella provincia di Teramo, ed eroga bandi per l’erogazione di contributi a fondo perduto finalizzati al conseguimento della certificazione di qualità dei sistemi aziendali nel teramano.

Camera di Commercio di L'Aquila
La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura dell'Aquila offre una guida ai servizi ed alle attività, recapiti, notiziario.  La Camera di Commercio dell'Aquila, svolge le funzioni per migliorare l’efficienza e la competitività delle imprese che operano nell'aquilano.

Camera di Commercio di Chieti
In virtù della Legge 580/93, la Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura di Chieti è ente autonomo di diritto pubblico che svolge, nell'ambito della circoscrizione territoriale di competenza , funzioni di interesse generale per il sistema delle imprese curandone lo sviluppo nell'ambito dell'economia locale.

Centro Regionale di Studi e Ricerche Economico Sociali
Il CRESA Centro regionale di studi e ricerche economico-sociali rappresenta unitariamente le Camere di Commercio abruzzesi nel campo degli studi socio-economici. L'inizio della sua attività risale al 1968.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu