IL MARE E I DINTORNI - Il mare delle tue vacanze - Abruzzo... una regione da vivere e... da scoprire.

Cerca nel Sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

IL MARE E I DINTORNI - Il mare delle tue vacanze

Teramo > Speciale Teramo > Mare e dintorni
 
 
 TURISMO MARE/MONTI IN PROVINCIA DI TERAMO
    
IL MARE E I DINTORNI
IL MARE DELLE TUE VACANZE IN PROVINCIA DI TERAMO



Partiamo dai numeri: ogni estate il 70 % dei turisti che arriva in Abruzzo sceglie il nostro mare come mèta per le proprie vacanze. Le ragioni di questo successo? Semplice: ospitalità, accoglienza, un’offerta turistica all’avanguardia e adatta ad ogni esigenza. Lidi e stabilimenti dotati di ogni confort si alternano a “spiaggette” più isolate, quasi “selvagge”, dove godersi il mare in silenzio diventa un vero e proprio “piacere dei sensi”.


Giulianova (Te)

Le ampissime spiagge di sabbia dorata sono organizzate al meglio con ombrelloni, sdraio e spazi per ogni tipo di sport e attività, mentre assolati lungomare costeggiano il mare con passeggiate e lunghissime piste ciclabili. E per chi preferisce una gita in barca, da non dimenticare i due porti di Giulianova e Roseto degli Abruzzi.
Mare, relax, ma anche tante opportunità per il tempo libero: maneggi ed impianti sportivi, escursioni nei suggestivi borghi collinari, visite ai parchi e alle oasi naturali del territorio e, per i più “scatenati”, un Acquapark, un kartodromo e la movida notturna tra discoteche, disco-pub e chalet all’aperto.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu